1-4 dicembre 2010 - Roma - SIMLII - 73° Congresso Nazionale

ll.mo Presidente,
rinnovo l’invito alla S.V. a partecipare al  73° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale dal titolo “La Medicina del Lavoro quale elemento migliorativo per la tutela e sicurezza del Lavoratore e delle attività dell’Impresa”.
Il Congresso si terrà a Roma dal 1 al 4 Dicembre 2010 presso l’Ergife Palace Hotel. Sono stati richiesti crediti ECM per gli Iscritti del Suo Ordine.
Invio in allegato la locandina.
Considerata l’importanza scientifica dei temi  trattati e poiché è in scadenza (15/09/2010) la quota di iscrizione ridotta, Le sarei grato se potesse diffondere tale locandina agli Iscritti del Vostro Ordine con le modalità a voi consuete (pubblicazione su sito internet, mail agli Iscritti, affissione in bacheca, etc..).
Nel ringraziarLa  per quanto vorrà fare, Le invio i più cordiali saluti.
Prof. Francesco Tomei
Ordinario Medicina del Lavoro