Corso di formazione in psiconcologia - Porto Sant'Elpidio - Ottobre - Novembre - Dicembre 2013

Alla Gent.ma attenzione
dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri  di Fermo
Desidero, con la presente, fare richiesta di pubblicazione sul sito dell’ordine dei medici di Fermo della brochure e/o del link inerente il nuovo corso di formazione in psiconcologia, accreditato (35 crediti ECM) per medici, infermieri e psicologi presso Laborform, pubblicato sulle pagina web dell’Agenas con codice evento 70527. Il corso ha ottenuto il patrocinio della SIPO (Società Italiana di Psiconcologia) Sezione Marche.
Allego file pdf dell’evento e link in cui è pubblicato sul web
Ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di una gentile comunicazione.
Dott.ssa Liuva Capezzani

Apri Brochure Il paziente oncologico nel suo percorso di guarigione