Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Fermo

7 Dicembre 2023

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Convocazione assemblea ordinaria degli iscritti agli Albi Professionali

E’ convocata l’assemblea Ordinaria degli Iscritti agli Albi dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri per il giorno 17/12/2023 ore 07.00 presso la sede dell’Ordine  Corso Cefalonia n.69 – 63900 Fermo, in prima istanza, ed occorrendo, in seconda istanza, per il giorno 18/12/2023 ore 21.00, stessi luoghi per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

• Relazione del Presidente;
  • Relazione del Tesoriere;
  • Relazione del Collegio sindacale;
  • Approvazione Bilancio di Previsione dell’esercizio 2024;
  • Varie ed eventuali.

Ciascun iscritto può farsi rappresentare, a mezzo della delega in allegato, da altro iscritto. Nessuno può rappresentare più di due iscritti.

La prima convocazione è valida ove sia raggiunto il quorum pari ad  ¼ degli iscritti, ovvero, alla data di invio della presente convocazione a 276 iscritti.

La seconda convocazione è valida ove sia raggiunto un quorum pari al numero dei Consiglieri, ovvero, alla data di invio della presente convocazione, ad 11 iscritti.

Ciascun iscritto può chiedere, a mezzo raccomandata indirizzata al Presidente, l’inclusione di uno o più argomenti rispetto l’Ordine del Giorno già predisposto.

Ciascun iscritto può prendere visione del bilancio preventivo 2024 presso la sede dell’Ordine nell’orario di apertura al pubblico.

E’ gradito, a fini organizzativi, confermare la propria partecipazione per e-mail: segreteria@omceofermo.it .

Si informa preventivamente che la riunione potrebbe essere spostata e/o sospesa in relazione all’affluenza degli iscritti correlata alla logistica degli spazi.

7 Dicembre 2023, 11:05