Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Fermo

Convegno: LA DISABILITA’ GRAVISSIMA NEUROLOGICA COME TEMA DEL PRIMO DOVERE DEL MEDICO DI PROMUOVERE LA SALUTE E IL BENESSERE. CHE FARE NELLE SITUAZIONI CONCRETE?

05-06 aprile 2024 - Fermo

Data:
22 Febbraio 2024

“LA DISABILITA’ GRAVISSIMA NEUROLOGICA COME TEMA DEL PRIMO DOVERE DEL MEDICO DI PROMUOVERE LA SALUTE E IL BENESSERE. CHE FARE NELLE SITUAZIONI CONCRETE?”

05-06 aprile 2024

Sala Convegni Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Fermo

Corso Cefalonia, 69 FERMO

Responsabili Scienti­fici

Eugenio Pucci, Patrizio Cardinali, Maurizio Mori, Paolo Zolo, Alessandra Solari

L’evento è accreditato ECM per 70 partecipanti

ID Evento: 411766 –  Crediti Formativi: 11

Professioni:

Medico Chirurgo

Discipline:

allergologia ed immunologia clinica; geriatria; malattie dell’apparato respiratorio; medicina fisica e riabilitazione; medicina interna; neurologia; neurochirurgia; oncologia; psichiatria; otorinolaringoiatria; anatomia patologica; anestesia e rianimazione; farmacologia e tossicologia clinica; medicina legale; neurofisiopatologia; patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); igiene, epidemiologia e sanità pubblica; medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro; medicina generale (medici di famiglia); continuità assistenziale; direzione medica di presidio ospedaliero; organizzazione dei servizi sanitari di base; psicoterapia; cure palliative; epidemiologia; medicina di comunità.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione al Congresso è gratuita e obbligatoria online al sito www.museioncoop.net

Segreteria Organizzativa del Congresso

MuseiOn Soc. Coop.